Archivio ‘Racconti Trans’

Anna-Paola Trans e la Coppia

Era circa l’una di notte di un sabato come tanti altri: macchine che arrivano furtive, rallentano e se ne vanno veloci. Gli sguardi sono sempre gli stessi: curiosi, arrapati, timidi, finto-indifferenti, scioccati, schifati. Macchine con un solo guidatore in caccia, macchine con i ragazzi vocianti di un “Puttan-Tour” trasgressivo e, per noi, spesso inconcludente. Macchine con due uomini, esperti del gioco e delle regole dello scambio. (continua…)

Tag:, Pubblicato in Racconti Trans |

Quella notte di luglio

Ogni tanto nella mia mente prende forma l’idea di essere posseduto da qualche bel transex ma cerco di resistere, il desiderio però lentamente cresce fin quando prende il sopravvento, a quel punto niente e nessuno può impedirmi di immergermi in una bella vasca di acqua calda, di lavarmi accuratamente di massaggiarmi tutta la pelle per renderla morbida e vellutata, di vestirmi, salire sulla mia autovettura e di mettermi alla ricerca di qualche bel trans. (continua…)

Pubblicato in Racconti Trans |

Trans Express

Ero sul treno, stavo ritornando a casa dopo le lezioni. Sono un universitario, un ragazzo normale, tranquillo. Socievole e simpatico, anche bello (così mi giudicano le ragazze). Ho un bel viso e un bel fisico. Insomma un tipo piacente anche al primo sguardo. Ma non me ne vanto, non mi piace.
Durante questo viaggio per tornare al mio paese, mi imbatto in una ragazza un po’ particolare, come avrete modo di constatare voi stessi… (continua…)

Pubblicato in Racconti Trans |

Viaggio nell’incognito

La sera ormai è calata sopra la campagna e l’oscurità è soltanto interrotta dal passaggio del treno. Siamo saliti tutti e due a milano per andare a ventimiglia. Non è stato un incontro casuale il nostro. E’ una sera di luglio, calda, afosa e nemmeno il ronzio leggero del condizionatore riesce a rinfrescare i nostri corpi accaldati resi più ricettivi all’eccitazione dall’estate.
E’ la prima volta che ci vediamo veramente, ma ci eravamo conosciuti abbondantemente in chat prima e su messenger poi. Avevamo giocato a lungo con i nostri corpi e con le nostre sensazioni. (continua…)

Pubblicato in Racconti Trans |

Realizzazione di un sogno

Volevo da tempo provare una esperienza trasgressiva, ero attratto da quelle figure femminili che però sotto sotto nascondono gli attributi maschili, a letto ho sempre avuto un desiderio di essere un po’ sottomesso e schiavo di qualche giochino intrigante, inoltre ho notato che molte delle donne con le quali ho avuto avventure impazzivano quando le prendevo dietro, quasi gli piaceva di più essere inculate che scopate nel modo più tradizionale quindi nel mio intimo avevo sempre il desiderio di provare cosa si provasse ad essere sodomizzato, ma non provavo però la minima attrazione esponenti del mio stesso sesso, invece un’esperienza trans mi ha sempre tentato. (continua…)

Pubblicato in Racconti Trans |


Menu Racconti
Ci sono piu di 1.200 Racconti Erotici attualmente in archivio
Menu Video

Cerca Racconti: